TagLine Here

Formazione Personale di Negozio



Call for Price

Ti aiuto a formare il personale del punto vendita?

Questo servizio è disponibile solo per Le Società professionali del settore come catene di negozi, garden center, acquari pubblici e privati che debbano istruire il personale tecnico e di vendita da inserire nel prorio staff per il contatto con il cliente finale.

Grazie alla laurea in produzioni animali ed al master di informatore scientifico in concomitanza a passione e all'esperienza accumulata in anni di presenza nel settore, sono in grado di aiutare a selezionare, istruire e seguire il personale da inserire nei vostri punti vendita.
La formazione del personale nel settore del PET, gli animali da affezione, inizia ad avere più importanza della struttura o dei prodotti offerti. Il cliente ricerca professionalità, serietà e competenza negli svariati problemi in cui può incorrere durante l'avvio o l'allevamento di un qualsiasi animale considerato oramai un PET.
In molti hanni ho assistito ad un ingresso prepotente di animali esotici nelle case degli italiani, sia per la maggior produzione, sia per l'elevata capacità del settore si seguire stimoli ed esigenze disparate.
Serpenti, camaleonti, ragni, oltre ai più normali pesci e coralli, uccellini o conigli e furetti sono ormai considerati normali compagli di vita come una volta erano considerati cani e gatti.
Per questi motivi non basta assumere una persona con bella presenza e che sa parlare, ma bisogna informarla a cosa va incontro e come può fare per fornire un consiglio, se non completo, corretto alla propria clientela.
La formazione inoltre può essere rivolta "a servizio" della clientela, qualora sia possibile predisporre uno spazio per la conversazione con la clientela che esprimerà liberamente le proprie perplessità al tecnico, e ne riceverà la risposta commercialemente più efficacie.

Se sei interessato e vuoi conoscerci meglio guarda qui.


  • Units in Stock8




Ask a question

This product was added to our catalog on Friday 14 September, 2007.

Parse Time: 0.563 - Number of Queries: 140 - Query Time: 0.12761799256897